CHI SIAMO

GeoFluM engineering srl è una società di servizi di ingegneria integrata, le cui principali specializzazioni sono l’ingegneria GEOtecnica, FLUviale e Marittima, da qui l’idea del nome.

GeoFluM engineering srl collabora con aziende produttrici leader mondiali nel settore del dissesto idrogeologico e ambiente, e si avvale di progettisti specializzati, con alle spalle oltre un decennio di esperienza progettuale e di cantiere, al fine di offrire alti standard qualitativi nella progettazione, nelle forniture dei materiali e nella realizzazione delle opere.

 

COSA FACCIAMO

Grazie all'Elevata Specializzazione in Difesa del Suolo, Rischi Naturali e Monitoraggio Ambientale, offriamo a imprese, Enti e progettisti, Soluzioni e Tecnologie innovative per la mitigazione del dissesto idrogeologico, dell'impatto ambientale e dei cedimenti stradali.

In particolare, offriamo soluzioni chiavi in mano composte dai seguenti servizi:

- fornitura dei materiali;
- fornitura e posa in opera dei materiali;
- progettazione specialistica degli interventi;
- assistenza tecnica progettuale;
- assistenza tecnica in cantiere durante l’installazione dei nostri prodotti;
- organizzazione di corsi e convegni specialistici.

Anche in occasione  della sola fornitura dei materiali, possiamo offrire un’assistenza tecnica che, basandosi su un’ottica multidisciplinare, studia e risolve le varie problematiche connesse all’ambiente e/o al cantiere, considerando le interazioni tra i fenomeni naturali e i possibili fenomeni antropici, al fine di assicurare sempre la buona riuscita dell'intervento avendo cura di preservare anche l’ambiente circostante.

Sopralluoghi gratuiti in Basilicata, Calabria, Puglia e Friuli Venezia Giulia per le soluzioni che trattiamo nelle rispettive aree di competenza.

 

MISSION

"Intervenire sull'Ambiente senza generare nuovi squilibri."

 

 AZIENDE PARTNER

partner sito geoflum rev8

 

 SCARICA QUI LA NOSTRA BROCHURE

Per collaborare con noi inviaci una richiesta

Per ricevere un preventivo inviaci una richiesta

 

 

Seguici su

Menu Principale