GEOGRIGLIA + NON TESSUTO PREACCOPPIATO

HUesker 606.0006.4 HUESKER Logo Italiensch RGB 19.11.11

 

IDEALE PER TERRENI SCADENTI: Geocomposito griglia/non tessuto per il rinforzo, la filtrazione e la separazione

Il Basetrac Duo-C è un geocomposito costituito da una geogriglia accoppiata ad un geotessile non tessuto. La geogriglia può essere realizzata in polipropilene, poliestere o polivinilalcool ed è rivestita con un rivestimento polimerico.

Il Basetrac Duo-C è un materiale biassiale, prodotto con resistenze fino a 65 kN/m. Resistenze più elevate possono essere prodotte su richiesta. Il geocomposito combina in un unico materiale le funzioni di rinforzo, separazione e filtrazione.

Il Basetrac Duo-C è il prodotto ideale per il rinforzo del sottofondo in caso di terreni a bassa capacità portante. Il non tessuto incorporato nel materiale separa il terreno della fondazione stradale o ferroviaria dal terreno di sottofondo.

L’ampia gamma di modelli e la flessibilità del materiale, che è il marchio di fabbrica della HUESKER, consentono una posa facile, veloce ed economica, senza “effetto memoria” (ovvero non tende a riarrotolarsi dopo averlo posato).

Il Basetrac Duo-C è un geocomposito (geogriglia più non tessuto) che svolge le funzioni di rinforzo, separazione e filtrazione, permettendo un risparmio nello spessore della fondazione stradale o ferroviaria.

Il materiale garantisce prestazioni elevate, qualità e affidabilità in tutte le condizioni geotecniche, anche le più gravose.

 

BOTTONI SITO contattaci

BOTTONI SITO BROCHURE

Seguici su

Menu Principale