GEOTESSILE TESSUTO STABILENKA

 HUesker 606.0006.4 HUESKER Logo Italiensch RGB 19.11.11

Stabilenka®

Lo Stabilenka® è uno dei prodotti HUESKER con resistenze più elevate: fino a 2.500 kN/m nella versione monoassiale e fino a 500 kN/m nella versione biassiale, per soddisfare i requisiti prestazionali più stringenti. Tutti i successi ottenuti nelle esperienze in tutto il mondo hanno fatto guadagnare allo Stabilenka un’ottima reputazione. Non c’è quindi da stupirsi del fatto che sia stato il primo geotessile tessuto ad essere certificato BBA (British Board of Agrément) per la sua eccellente qualità ed affidabilità, grazie ai continui, rigorosi e severi controlli di qualità HUESKER, continuamente applicati durante il processo produttivo.

Lo Stabilenka® è capace di soddisfare i requisiti progettuali più stringenti e severi. Ad esempio, singoli rotoli possono essere cuciti assieme per formare pannelli di grandi dimensioni, essenziali in opere come le discariche di fanghi o per la posa sott’acqua.

Le materie prime di cui sono costituite le sue fibre garantiscono un’elevata rigidezza e, al tempo stesso, un basso creep. Caratteristica che lo rende idoneo al rinforzo dei terreni per attraversamento di cavità sotterranee.

Lo Stabilenka® è prodotto utilizzando fibre approvate dal BAM (Istituto Tedesco per la Ricerca e le Prove sui Materiali) anche per l’utilizzo in discarica.

Materiale: PET

Resistenza a Trazione: Monoassiale fino a 2.500 kN/m; Biassiale fino a 500 kN/m

Funzioni: Rinforzo, Separazione, Filtrazione

BOTTONI SITO contattaci

BOTTONI SITO BROCHURE

Seguici su

Menu Principale